RSSDesy on TwitterDesy on Facebook Desy Giuffé | Official Website MissClaireDesign

Lady Morgana
Fazi Editore

I Personaggi

elenaMorgana
(nella foto: Kristin Kreuk)

introversa e dalla forte personalità, è un’adolescente che ama trascorrere ore ed ore in solitudine e a contatto con la voce della natura. Nutre sentimenti contrastanti nei confronti della madre -Eveline- e da sempre coltiva un rapporto viscerale con il fratello, Adam. L’incontro con il nuovo compagno di scuola, Ian Morrison, segnerà nella sua vita una serie di cambiamenti e l’inizio di un’incredibile avventura alla scoperta di se stessa e del destino che continua ad inseguirla…perché lei è Morgana. Morgana Le Fay…la Strega.

damianIan
(nella foto: Colton Haynes)

Madre Natura lo ha adottato riponendo in lui l’energia che scoprirà di poter gestire. Nella realtà d’ogni giorno, è figlio di una comune mortale e di un demone che teme il suo potere; lo stesso potere che si risveglierà nel suo sangue riportando alla luce antichi e dolorosi segreti capaci di spaccare in due la sua coscienza. Lui è Merlino…e dovrà scegliere tra l’amore che lo lega a Morgana e la fedeltà verso il suo re, Artù.

cathyAlicia
(nelle foto: Jessica Alba)

Migliore - nonché unica - amica di Morgana, è una studentessa della Ballakermin Heigh School che ama farsi notare e ricercare nuove conoscenze. Dall’aspetto strampalato e benestante, sembra non avere nulla in comune con le vite dei tre protagonisti principali, ma è importante non dimenticare che nulla può essere dato per scontato…quando è la magia a tessere i fili del destino di una storia che sembra non voler trovare la sua fine.

Adamalex
(nella foto: Alex Pettyfer)

Pericolosamente istintivo e passionale, Adam riveste -apparentemente- il ruolo del comune collegiale che ama divertirsi e vivere appieno il tempo della sua giovane età. Non sa ancora quanto difficile sia il compito che il destino sembra avergli voluto riservare, poiché sul suo capo incombe una missione la cui riuscita richiederà un coraggio da leoni…e il cuore di un re. Lui è Artù, e la sua spada porta il nome di Excalibur. Fratellastro della grande Morgana Le Fay, sarà costretto a combattere l’improvvisa e violenta passione che lo spingerà a desiderarla…più d’ogni altra cosa al mondo.

> Vai alla scheda del Libro

> Guarda il BookTrailer su YouTube

> I Luoghi